TIPOLOGIA

STAMPANTI FISCALI

EPSON FP 81 II

Epson FP-81II è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-81II stampa testi, codici a barre ed elementi grafici con velocità fino a 150 mm/sec ed è dotata di una taglierina automatica integrata, per garantire un rapido servizio clienti.

Elaborazione veloce Processore fiscale core ARM926 da 400 MHz Stampa veloce Velocità di stampa: fino a 150 mm/s Connessione semplificata Interfacce seriale e USB Flessibilità dei supporti Dimensioni carta da 80/60/58 mm Alta capacità Contiene 20.000 codici prodotto e 10 anni di dati

EPSON FP 90 II

Epson FP-90III è dotata di un potente processore fiscale da 400 MHz, che consente agli utenti dei settori vendita e ricettività di produrre in breve tempo anche i rapporti fiscali di maggiori dimensioni. Il database di questa stampante può contenere fino a 10 anni di dati fiscali e fino a 20.000 codici PLU.

Epson FP-90III è dotata di interfaccia LAN e consente di creare rapporti fiscali tramite controllo remoto. L'interfaccia LAN consente di collegare diverse stampanti a una rete, invece che a diversi PC, facilitando la gestione dei lavori. Inoltre, Epson FP-90III è dotata di un hub integrato che consente il controllo di stampanti Epson TM o FP tramite comandi XML.

La stampante può ricevere comandi XML da applicazioni web e comunicare direttamente con browser che supportano il protocollo HTML 5, come Internet Explorer® e Chrome™. Il server web interno e la memoria da 8 MB consentono di utilizzare applicazioni web per specifiche funzioni POS. Gli utenti possono stampare senza driver e cambiare applicazione senza dover modificare le impostazioni della stampante.

Q3X <BR

Q3X-N RT è la stampante telematica Custom di terza generazione che supporta lo scontrino digitale. Dotata di taglierina e testina a lunga durata, è omologata alla Lotteria degli Scontrini e per aggiornamento firmware da remoto. È infine compatibile con RX Configurator, il software per la configurazione degli archivi tramite PC, e CUSTOM HUB, la piattaforma per gestire i prodotti telematici da remoto.


K3F

La nuova K3, con cui Custom raggiunge il top tecnologico delle stampanti POS e Retail, è ideale per stampare biglietti, coupon, comandi cucina, fatture e scontrini. Il K3 è un prodotto elegante, pratico e performante, sviluppato e progettato per adattarsi a tutti gli ambienti: sia quelli raffinati che quelli funzionali dei grandi magazzini. La K3 ha un pacchetto tecnologico completo, dotato di modulo Wi-Fi, API per Android e la possibilità di stampare da dispositivi Apple come iPhone, iPodTouch e iPad. L’utilizzo del prodotto diventa ancora più semplificato con i pulsanti touch screen illuminati per l'”Alimentazione” e l’apertura del coperchio, rendendo la stampante K3 più intuitiva e performante fin da subito. Inoltre, il nominativo di servizio è facilmente riconoscibile grazie all’illuminazione di un LED; Nel momento in cui la bobina raggiunge invece la fine, si attiva automaticamente il meccanismo di apertura del coperchio, invitando l’utente ad effettuare una sostituzione semplice e veloce. Il K3 consente il montaggio verticale a parete. La stampante K3 renderà l’esperienza dell’utente indimenticabile dal primo all’ultimo minuto.

La gamma di stampanti fiscali RCH si amplia con Print! RT, il
Registratore Telematico in formato stampante!
Pratica e compatta, racchiude molteplici funzionalità:
🔴Comunica facilmente con il sistema cassa esistente, grazie alla
possibilità di essere collegata via seriale, USB, Ethernet e Wi-Fi
🔴Il modulo Wi-Fi è integrato, per una migliore connettività
🔴Modalità di funzionamento DEMO per le attività di training degli
esercenti
🔴Modalità di simulazione per poter testare il prodotto, trasmettendo
documenti commerciali marcati come non validi
🔴Esportazione di file e degli XML non trasmessi tramite webserver
Wi-Fi
La stampante telematica supporta i protocolli di comunicazione RCH,
RCH Webservice ed RCH Webservice con HTTPS via modulo Wi-Fi.
Inoltre, consente l’accesso al credito d’imposta sulle commissioni per
le transazioni effettuate tramite sistemi di pagamento elettronici.

CONTATTI

Lemu sas – Registratori di Cassa (Monza, Milano e dintorni)

INDIRIZZO

TELEFONO